LA DIREZIONE GENERALE DELL’ASL HA INCONTRATO LE ASSOCIAZIONI DI PUBBLICA ASSISTENZA

incontro_CroceVerde_Pubblica_Assistenza_Luglio_2023

LA DIREZIONE GENERALE DELL’ASL HA INCONTRATO LE ASSOCIAZIONI DI PUBBLICA ASSISTENZA

Pubblicato il:

Avviato un tavolo di confronto per il monitoraggio periodico del servizio

La direzione generale dell’Asl ha incontrato nei giorni scorsi i rappresentanti delle Associazioni di Pubblica Assistenza Astigiane, partner essenziali nella gestione del servizio 118 e nel trasporto sanitario assistito.

La riunione si è svolta nella sede della Croce Verde di Asti, erano presenti: Domenica Demetrio, presidente della Croce Verde di Asti insieme ai rappresentanti della Croce Verde di Montafia, Montechiaro, Castagnole delle Lanze e Mombercelli; Guglielmo Del Pero, rappresentante regionale della Croce Rossa con le sedi CRI di San Damiano e di Canelli; Armando Gotta, consigliere regionale Anpas con il coordinatore provinciale Maurizio Santero.

<L’incontro è stato l’occasione per avviare un confronto diretto con gli enti finalizzato a evidenziare non solo le eventuali problematiche e le necessarie soluzioni, ma anche i correttivi utili a garantire la massima efficienza ed efficacia del servizio. Le riunioni avranno una cadenza periodica così da poter monitorare puntualmente l’andamento del servizio>, segnala il direttore generale dell’Asl AT Francesco Arena.

Ultimo aggiornamento: 31.07.2023

Allegati

  • • 885 kB • 45 click
    31.07.2023

Condividi su: