Affari generali

Struttura Complessa

 

Direttore: Cristina Chialvi – tel. 0141/484442

Curriculum Vitae

Ufficio Privacy e supporto giuridico: tel. 0141/484430
Ufficio Relazioni con il Pubblico: 0141/486551 – 0141/486553 – 0141/484427 – 0141/486234 – Mail urp@asl.at.it
Ufficio Atti: 0141/484459 – 0141/484315 – Mail: delibere@asl.at.it
Ufficio Gestione Sviluppo Amministrativo e Affari Istituzionali – 0141/484805 – 0141/484315 – 0141/484418
Ufficio Libera Professione: 0141/484321 – 0141/484342 liberaprofessione@asl.at.it

Segreteria: 0141/484418 – 0141/484315
Mail: affarigenerali@asl.at.it

Competenze
  • collaborazione nella redazione e nell’aggiornamento dell’Atto Aziendale;
  • gestione del Protocollo generale e atti conseguenti;
  • attività di istruttoria, verifica giuridica e monitoraggio attuativo conseguente all’adozione di deliberazioni e determinazioni dirigenziali;
  • procedure ed attività svolte dal Collegio Sindacale. procedure ed attività svolte da organi/organismi collegiali aziendali quali la Conferenza dei Sindaci, la Rappresentanza dei Sindaci, il Consiglio dei Sanitari ed il Collegio di Direzione;
  • provvedimenti attuativi della normativa sul procedimento amministrativo e sulla semplificazione amministrativa, con il coinvolgimento delle strutture competenti dei procedimenti;
  • gestione dell’archivio generale dell’Azienda;
  • gestione del flusso documentale e supporto per la digitalizzazione per la parte di competenza;
  • adempimenti correlati agli atti ricognitivi in materia di Partecipate Aziendali;
  • organizzazione dell’attività del Servizio Ispettivo Aziendale e gestione delle verifiche incompatibilità personale dipendente;
  • attività amministrative di carattere generale non riconducibili a specifici settori dell’Azienda e stipula di convenzioni o Protocolli riconducibili ad attività trasversali nonché le convenzioni per le attività di competenza quali, libera professione, terzo settore, o comunque convenzioni con strutture pubbliche o private aventi ad oggetto prestazioni in cui non prevalga l’elemento della prestazione personale di dipendenti ASL.
  • supporto alla Direzione Generale per l’applicazione della normativa sulla privacy e per l’applicazione delle disposizioni in materia di trasparenza e prevenzione della corruzione;
  • supporto alla Direzione Generale per l’attuazione delle politiche di sicurezza e per la gestione del sistema delle deleghe in stretta collaborazione con i servizi deputati.
  • Prestazioni connesse alle attività amministrativo – contabile delle sperimentazioni cliniche;
  • Supervisione e coordinamento Ufficio Stampa e Ufficio Segreteria Direzione Generale;
  • funzioni relative al Corso di Laurea Triennale in Infermieristica e il corso di Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche anche per i rapporti con gli enti istituzionali,
  • funzione di accoglienza svolta attraverso la gestione del centralino telefonico e della portineria.
Libera Professione e Comunicazione
  • regolamentazione attività libero professionale, rilascio autorizzazioni a verifica del corretto esercizio e gestione amministrativa;
  • gestione delle funzioni di tutela (raccolta, gestione e classificazione dei reclami, delle osservazioni e dei suggerimenti, gestione URP, elaborazione report trimestrali e annuali);
  • gestione delle funzioni di comunicazione
  • attivazione di un efficace sistema di comunicazione sulle prestazioni erogate, sulle modalità di accesso ai servizi anche attraverso il Web;
  • sistema di ascolto e customer satisfaction;
  • rapporti relazionali con le associazioni del Terzo Settore.
  • gestione accoglienza.

Ultimo aggiornamento: 18.03.2024

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