Tecnico Patrimoniale e Acquisti

Struttura Complessa

Direttore: Paolo De Giovanni tel. 0141/484205

Curriculum Vitae
Competenze
  • gestione dell’inventario dei beni immobili e mobili;
  • gestione del patrimonio immobiliare, programmazione e controllo. Formulazione e gestione dei contratti di locazione e di comodato;
  • gestione degli adempimenti inerenti alle donazioni;
  • programmazione e gestione del budget relativo alla manutenzione delle strutture e degli impianti;
  • definizione e gestione dei procedimenti tecnico amministrativi relativi alla manutenzione ordinaria dei beni;
  • studio e predisposizione del programma triennale e della programmazione annuale dei lavori;
  • gestione finanziamenti statali/regionali;
  • predisposizione documentazione tecnica e amministrativa finalizzata allo svolgimento gare d’appalto di competenza (Capitolati d’Appalto, elaborati grafici, ecc.);
  • gestione dei procedimenti tecnico/amministrativi relativi ad opere e lavori (Concessioni edilizie, VV.FF., Regione, Sovrintendenza, ISPELS, Provincia, Comune, SISP, Genio civile, ecc., Direzione lavori, assistenza, contabilizzazione dei lavori, liquidazione e collaudo in forma diretta o indiretta per interventi su nuove strutture o per opere di ampliamento, ristrutturazione, manutenzione.);
  • gestione rapporti di collaborazione con professionisti esterni;
  • gestione procedure per messa a norma dei fabbricati dell’ASL (81/08, Accreditamento, Vigili del fuoco, C.P.I., certificati di conformità 46/90, documentazione per rispetto piani acustici comunali, normativa antisismica, tutela beni ambientali ed architettonici, ecc.);
  • gestione antincendio;
  • gestione segnaletica di sicurezza (D. Lgs. 81/2008 e VV.FF);
  • gestione calore;
  • gestione impianti elevatori;
  • attività riferite allo sgombero neve e gestione delle aree verdi.
Ingegneria Clinica e Informatica

Struttura Semplice

  • pianificazione degli acquisti delle tecnologie biomediche ed informatiche;
  • predisposizione documentazione tecnica e amministrativa finalizzata allo svolgimento delle gare di appalto di competenza (capitolati di appalto, elaborati grafici ecc.);
  • gestione del processo di valutazione delle tecnologie secondo approccio di Health Technology Assesment in collaborazione con la SC Pianificazione Strategica e Governo Clinico;
  • gestione dei collaudi, delle verifiche di sicurezza e degli inventari delle nuove tecnologie;
  • governo delle procedure di manutenzione preventiva, correttiva, straordinaria;
  • compilazione e aggiornamento delle schede relative al “Libro macchina” di ciascuna apparecchiatura sanitaria ed elettromedicale anche secondo la normativa cogente e di sicurezza;
  • governo del sistema informatico delle aree sanitaria, amministrativa, territoriale e prevenzione;
  • supporto all’attività di qualità Risk Management aziendale e accreditamento;
  • gestione delle tecnologie informatiche e di telemedicina in ottica di completa integrazione delle tecnologie biomediche con i Sistemi informativi;
  • gestione contrattuale e controllo delle strutture preposte allo sviluppo e alla realizzazione dei progetti informatici;
  • gestione delle tecnologie di telefonia;
  • attività inerenti alla sicurezza e la protezione dei dati (Privacy informatica);
  • supporto tecnico per acquisizione di hardware, di NetWare e di software.
Gestione Provveditorato e Logistica

Struttura Semplice

  • servizi generali e di supporto tecnico-logistico-alberghiero;
  • acquisti in economia e magazzino economale;
  • servizi diretti e in appalto: pulizia, sanificazione, derattizzazione, facchinaggio, trasporti interni, lavanderia, rifiuti, segnaletica;
  • parco automezzi aziendali, servizio autisti e parcheggi,
  • attività amministrative connesse alla gestione dei contratti di fornitura;
  • predisposizione dei programmi annuali di acquisizione di beni e servizi, gestione delle relative procedure di acquisto;
  • noleggio di materiali diagnostici, protesi, presidi chirurgici, farmaci e di ogni tipo di prodotti e strumenti necessari all’esercizio dell’attività clinico-assistenziale;
  • razionalizzazione dei processi di acquisizione di beni e servizi mediante opportuna scelta delle procedure di acquisizione di beni e servizi in conformità alla normativa comunitaria, nazionale e regionale (Convenzioni Consip, acquisti telematici, gare aperte regionali, rinnovi contrattuali) e conseguenti adempimenti, ivi compresa la sottoscrizione dei contratti;
  • predisposizione e svolgimenti gare d’appalto per lavori in conformità alla normativa comunitaria, nazionale e regionale (Convenzioni Consip, acquisti telematici, gare aperte regionali, rinnovi contrattuali) e conseguenti adempimenti, ivi compresa la sottoscrizione del contratto;
  • adempimenti Osservatorio dei prezzi Regionali (OPR); gestione procedure antimafia.
  • gestione trasporti sanitari;

Ultimo aggiornamento: 27.09.2024

Condividi su:
Print Friendly, PDF & Email